GOLDEN RETRIEVER 

Cucciolate in programma

Selezioniamo Golden retriever di linea inglese, americana ed anglo americana.

Tutti i nostri soggetti vengono ceduti esclusivamente con pedigree Enci, compiuti i 60/70 giorni, vaccinati, sverminati, microchippati e con un percorso di stimolazione sensoriale e socializzazione alle spalle. 

La forte socializzazione dei nostri cuccioli ci consente di affidare cuccioli che al di là della promessa genetica hanno già un grosso bagaglio esperienziale e si rivelano saldi di nervi, scevri da paure e fobie ed anzi molto equilibrati e socievoli.

 Tutti i nostri riproduttori vengono selezionati per morfologia, carattere e salute e sono testati per displasie di anche e gomiti, oculopatie, ittiosi e distrofia muscolare. Ogni accoppiamento è studiato in base alla compatibilità morfologica dei soggetti. all'equilibrio caratteriale e con un'altissima attenzione alla genetica, accertata tramite analisi del DNA, ed alla predisposizione verso le più comuni patologie di razza. 

Per tutta la vita dei nostri cuccioli siamo disponibili per tutti i consigli che possono aiutare la nuova famiglia nell'inserimento del cucciolo a casa, corsi di educazione cinofila e pensione senza gabbie.

***NON CEDIAMO CANI DA RIPRODUZIONE MA ESCLUSIVAMENTE CANI DA COMPAGNIA***

Per conoscere i nostri biondi o per ulteriori info contattate Veronica al 346/0184841 oppure scrivete ad allevamentoleondoro@gmail.com

L'arrivo delle prossime cicogne è previsto per fine settembre 2022 ed i bimbi biondi potranno poi essere accolti dalle nuove famiglie per fine novembre/primi di dicembre.

Sono previste cucciolate di linea 100% americana: alla conferma delle gravidanze, intorno ai primi di settembre, sarà possibile conoscere i genitori dei piccoli e rimanere in contatto per la prenotazione di un cucciolo.

Clicca QUI per avere info sulle cucciolate!

Per ulteriori info potete contattare Veronica al 346/0184841