LA PENSIONE SENZA GABBIE!!!!

La grande differenza tra  noi e  tutte le altre classiche pensioni per cani è che i quattro zampe qui sono LIBERI di giocare, socializzare e divertirsi tutto il giorno con tanti altri amici a quattro zampe, sempre sotto la supervisione di personale competente e qualificato.

La nostra struttura pur trovandosi a pochissimi minuti da Milano si trova immersa nella natura ed è studiata a misura di cane, con grandi aree verdi recintate, una casa tutta per i cani con divani, cucce ed ogni confort per farli stare al meglio durante la loro permanenza in pensione. 

Ovviamente abbiamo pensato a tutto: aree ombreggiate e fresche per trovare ristoro durante il periodo estivo e aree calde, asciutte e riscaldate per proteggere i nostri ospiti dalle piogge e dal freddo. Per non far mancare proprio nulla, corredano  il tutto piscine grandi e piccole e zone relax, palestra ed un campo d'agility regolamentare. 

La nostra punta di diamante è proprio la capacità di ricreare una grande famiglia in modo che i nostri ospiti si sentano a casa, con tanti amici, una routine ricca di stimoli e non si annoino mai: non hanno tempo di pensare al padrone in vacanza perché hanno sempre qualcosa da fare e la sera si addormentano stanchi e soddisfatti.

Ovviamente ci sono anche cani che non hanno piacere di stare insieme agli altri e per i quali abbiamo pensato ad una soluzione che li faccia stare bene e che gli consenta comunque di svagarsi ed interagire: la giornata viene trascorsa in grandi aree di 70 mq corredate da uno chalet di legno e vengono garantire tre passeggiate al giorno nei campi circostanti la struttura.

Inserimento: Ogni cane è diverso ed ha una propria personalità ed un proprio carattere e viene gesito secondo le sue esigenze e secondo la sua indole, per agevolare l'inserimento nella struttura generalmente programmiamo un soggiorno da mattina a sera in modo da conoscere il nuovo ospite e prendere confidenza con lui prima del pensionamento. 

Alimentazione: La pappa che noi utilizziamo è Natural Trainer (alimento secco mischiato all'umido) e viene servita due volte al giorno (salvo diversi accordi con il proprietario); se il proprio beniamino ha delle intolleranze o delle esigenze alimentari particolari non è un problema: basta che il proprietario ci porti il suo alimento e per noi non è un problema continuare con la sua dieta di casa. 

Cucce, coperte, ciotole ecc: Sono fornite dalla struttura e non occorre portare nulla da casa a meno che non vogliate lasciare al cane qualcosa che porti l'odore di casa e non vi è nessun problema per noi farlo dormire nella cuccia o con la copertina di casa.

Terapie mediche: Siamo disponibili e competenti nel somministrare terapie di vario genere (pastiglie, iniezioni ecc.) e nell'effettuare medicazioni ma la necessità di tali interventi vanno comunicati alla direzione prima del soggiorno del cane e devono essere accompagnate da ricetta veterinaria. La direzione si riserva la facoltà di conteggiare oneri aggiuntivi per la somministrazione di medicinali e per eventuali medicazioni. 

Accettazione: l'ingresso del cane nella struttura è soggetto a prenotazione da parte del proprietario e l'animale dev'essere provvisto di microchip, iscrizione all'anagrafe canina e libretto sanitario aggiornato. Nei periodi di alta stagione non vengono accettate femmine in calore.

Per informazioni e prenotazioni: Gianluca 339/4068664 - I nostri orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17. La domenica e nei giorni festivi siamo chiusi al pubblico.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon

© 2016 by  Azienda Agricola Moramarco Gianluca

Via Risorgimento s.n.c. - 20060 - Triginto di Mediglia

C.F. MRMGLC79M13F704S - P.IVA 04712270968