• Veronica Giuliani

Una pensione per cani tutti liberi????


La maggior parte dei proprietari quando pensa di lasciare il proprio "amore" in una pensione viene assalito dall'angoscia eeee...tutti i torti non li ha: se ne sente di ogni sulle pensioni, su questi poveri cani tenuti in squallide gabbiette al freddo o sotto il sole... fissi ad abbaiare, abbaiare, abbaiare...ed io per prima non ho mai voluto lasciare il mio cane in una pensione ma,...se la pensione fosse stata un parco?...dove correre, giocare, divertirsi, con tanti cani e poi la notte riposare ognuno nella sua cucciona al coperto? Bè...in questo caso sarei stata più tranquilla sapendo che il mio abbaione biondo avrebbe rincorso le cagnette e non sarebbe stato fisso a guadare le sbarre pensando alla sua mamma in vacanza!!

Ed ecco l'idea dei creare L'UNICA PENSIONE IN ITALIA DOVE I CANI SONO LIBERI IN BRANCO!!!

Abbiamo creato un mega parco per i nostri ospiti dove potersi rilassare, giocare, dove socializzare in compagnia di tanti amici: come in un asilo per bimbi abbiamo un programma di inserimento ed ogni ospite viene introdotto gradualmente e presentato al branco già presente in maniera tranquilla e senza pericoli.

In estate ci sono tanti gazebi e spazi all'ombra, piscine e piscinette dove poter fare un puccio e rinfrescarsi mentre in inverno una calda casa con cucce e divani ospita i più freddolosi e li tiene al riparo da freddo, pioggia e neve. La giornata si trascorre tutti insieme, sempre sotto la supervisione di personale specializzato e la notte invece ognuno ha 10 mq di spazio con la possibilità di dormire nella propria cucciona o uscire a far pipì nella veranda completamente piastrella e coperta. La struttura è sorvegliata 24h/24h ed ovviamente abbiamo i nostri veterinari di fiducia per qualsiasi evenienza. Requisiti di ammissione fondamentali sono: piano vaccinale completo, microchip ed iscrizione all'anagrafe canina. Sono ammessi grandi e piccini e non abbiamo pregiudizi di razza. Venite a trovare in Via Risorgimento snc a Mediglia (MI), dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, è gradito l'appuntamento da prendere con Gianluca al 339/4068664. La domenica ed i festivi siamo chiusi al pubblico (anche il nostro staff ha bisogno di un attimo di relax) e ci dedichiamo solo esclusivamente ai nostri ospiti.

Guarda uno dei video delle nostre estati!!!

#pensionepercani #educazionecani #allevamentocani #cani #vacanzecani

0 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black Instagram Icon

© 2016 by  Azienda Agricola Moramarco Gianluca

Via Risorgimento s.n.c. - 20060 - Triginto di Mediglia

C.F. MRMGLC79M13F704S - P.IVA 04712270968